Home Educazione Finanziaria Per la moneta digitale degli Italiani

Per la moneta digitale degli Italiani

42
0
Con grande soddisfazione, annuncio l’acquisizione da parte di Bancomat SpA, primario circuito dei pagamenti italiano, di FlowPay srl, istituto di pagamento, sviluppatosi come start-up, grazie a soluzioni innovative nel campo dell’open banking.

L’operazione, nel riconoscere le competenze acquisite in questi anni da FlowPay, pone le premesse per le sinergie che accompagneranno i progetti strategici di Bancomat per promuovere la moneta digitale degli Italiani, aprendosi nel contempo all’offerta di servizi di pagamento a valore ad altri sistemi europei.

I miei complimenti a tutti coloro che hanno lavorato con determinazione e competenza al raggiungimento di questo risultato.

Daniele Corsini, Presidente FlowPay
Previous articleComplessità del Centri storici: sfide giuridiche e opportunità per un futuro sostenibile

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here